Uno degli aspetti che più ci piace del lavoro di squadra è che hai sempre qualcuno dalla tua parte. E anche quest’anno Reinventing ha avuto dalla propria parte Direct Channel, la società del Gruppo Mondadori che mette a servizio delle organizzazioni no profit strumenti e strategie per ottimizzare le attività di raccolta fondi. Keep it simple è la parola d’ordine di Direct Channel, la chiave di ogni suo servizio: semplificare per rendere più efficace. Semplificare per concentrarsi su obiettivi sempre nuovi.
“Supportiamo i fundraiser nella semplificazione dei processi e delle attività quotidiane per lasciare liberi spazi e tempi da dedicare alla strategia, alle idee nuove. Creiamo nuovi strumenti completamente integrati con la nostra piattaforma per ridurre il più possibile l’operatività.Sappiamo bene come orientarsi nella raccolta fondi può essere complesso: Reinventing 2021 è l’occasione giusta per raccontare a tanti professionisti del Terzo Settore il nostro modo di sostenerli nel loro impegno”, è quanto dichiarato dall’azienda che ringraziamo, come sempre, per il prezioso supporto e per la rinnovata fiducia.
Direct Channel sarà presente a Reinventing con uno stand espositivo in area Sponsor, per presentare la proprio offerta e rispondere a tutte le domande e curiosità. Passate a trovarli!
Grazie a Direct Channel per il sostegno!